59° Mostra Internazionale del Gelato

Come da tradizione, la Rhind Srl presenterà i suoi ultimi prodotti alla 59° Edizione della Mostra Internazionale del Gelato Artigianale di Longarone.
Dal 5 Dicembre all’8 Dicembre 2018 vieni a scoprire i nostri nuovi prodotti l’ultima frontiera in fatto di software per sistemi di cassa specifici per gelaterie.
Puoi trovare il nostro nuovo stand all’interno del MIG di Longarone.


 

Come raggiungere il MIG:

In Auto

Il Quartiere Fieristico di Longarone Fiere Dolomiti è facilmente raggiungibile dalla Strada Statale n. 51 di Alemagna, all’altezza del comune di Longarone. In autostrada l’uscita “Cadore – Cortina” dell’autostrada A27 Venezia-Belluno, raccordata direttamente alla A4 (Milano – Trieste) dal Passante di Mestre, si trova a 7 km dal Quartiere, cui è collegata dalla Strada Statale n. 51 di Alemagna.

Per informazioni sullo stato del traffico e la viabilità autostradale visita www.autostrade.it

In treno

La stazione ferroviaria di Longarone è a 200 metri dal Quartiere, accessibile da viabilità dedicata; Longarone si trova lungo le linee Venezia – Calalzo e Padova – Calalzo.

Per informazioni suglio orari del servizio e biglietteria on line vai a www.trenitalia.it

In aereo

In aereo, Longarone Fiere Dolomiti è agevolmente raggiungibile dagli aeroporti internazionali di Venezia e Treviso. L’aeroporto internazionale “Marco Polo” di Venezia (www.veniceairport.com), terzo in Italia per volumi di traffico (voli giornalieri anche con più frequenze lo collegano a tutte le maggiori destinazioni europee e nazionali e con alcune tra le principali destinazioni intercontinentali), si trova a un’ora di auto in autostrada. L’aeroporto di Treviso, con 45 destinazioni internazionali (oltre a quelle nazionali) servite da compagnie low-cost, dista poco più di 45 minuti di auto in autostrada (www.trevisoairport.it).

 

Longarone Fiere Dolomiti

Longarone Fiere S.r.l.
Via del Parco, 3 – 32013 LONGARONE (BL)
Tel. 0437 577577 – Fax 0437 770340
fiera@longaronefiere.it