57° Mostra Internazionale del Gelato

Come da tradizione, la Rhind Srl presenterà i suoi ultimi prodotti alla 57° Edizione della Mostra Internazionale del Gelato Artigianale di Longarone.
Dal 27 Novembre al 30 Dicembre 2016 vieni a scoprire Insica, l’ultima frontiera in fatto di software per sistemi di cassa specifici per gelaterie.
Puoi trovare il nostro nuovo stand all’interno del MIG di Longarone presso il Padiglione C, corsia S/T Stand 24-26/1-3


fieralongarone


 

Come raggiungere il MIG:

In Auto

Il Quartiere Fieristico di Longarone Fiere Dolomiti è facilmente raggiungibile dalla Strada Statale n. 51 di Alemagna, all’altezza del comune di Longarone. In autostrada l’uscita “Cadore – Cortina” dell’autostrada A27 Venezia-Belluno, raccordata direttamente alla A4 (Milano – Trieste) dal Passante di Mestre, si trova a 7 km dal Quartiere, cui è collegata dalla Strada Statale n. 51 di Alemagna.

Per informazioni sullo stato del traffico e la viabilità autostradale visita www.autostrade.it

In treno

La stazione ferroviaria di Longarone è a 200 metri dal Quartiere, accessibile da viabilità dedicata; Longarone si trova lungo le linee Venezia – Calalzo e Padova – Calalzo.

Per informazioni suglio orari del servizio e biglietteria on line vai a www.trenitalia.it

In aereo

In aereo, Longarone Fiere Dolomiti è agevolmente raggiungibile dagli aeroporti internazionali di Venezia e Treviso. L’aeroporto internazionale “Marco Polo” di Venezia (www.veniceairport.com), terzo in Italia per volumi di traffico (voli giornalieri anche con più frequenze lo collegano a tutte le maggiori destinazioni europee e nazionali e con alcune tra le principali destinazioni intercontinentali), si trova a un’ora di auto in autostrada. L’aeroporto di Treviso, con 45 destinazioni internazionali (oltre a quelle nazionali) servite da compagnie low-cost, dista poco più di 45 minuti di auto in autostrada (www.trevisoairport.it).

Anche per la 57a Edzione di MIG sarà attivo il servizio di bus navetta da e per gli aeroporti di Treviso e Venezia durante tutte le giornate della Mostra, da domenica 27 a mercoledì 30 novembre.
Il servizio sarà gratuito ed esclusivo per gli espositori e gli operatori del settore in visita a MIG, i quali potranno riservare i posti sulla prima corsa utile comunicando il loro arrivo e la loro partenza entro domenica 20 novembre 2016 tramite e-mail a cristina@longaronefiere.it.
Gli orari dello Shuttle MIG saranno comunicati qualche giorno prima per e-mail.

A questo servizio se ne aggiunge uno di linea assicurato da Cortina Express il cui biglietto (22 euro solo andata) è prenotabile direttamente sul sito www.cortinaexpress.it.

Longarone Fiere Dolomiti

Longarone Fiere S.r.l.
Via del Parco, 3 – 32013 LONGARONE (BL)
Tel. 0437 577577 – Fax 0437 770340
fiera@longaronefiere.it

No Comment

Comments are closed.